Tu sei qui: SportPositano. Trail alla Croce della Conocchia per Paolo e Alessandro Mennella /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 4 gennaio 2021 21:55:55
Sulle orme, è proprio il caso di dirlo, del nostro runner Fabio Fusco (oggi assente giustificato per motivi lavorativi) i fratelli Alessandro e Paolo Mennella conquistano la vetta innevata della Croce della Conocchia.
Nella duplice veste di atleta e reporter, Alessandro Mennella ha accompagnato il fratello Paolo lungo il sentiero che da Montepertuso porta ad uno dei luoghi più panoramici della nostra Campania.
Un allenamento che oltre a temprare il fisico mette in pace con il mondo. Dalla vetta infatti oggi si godeva di uno spettacolo unico, osservando il sole tramontare sulle nuvole da una prospettiva inedita ed emozionante.
I due atleti maioresi hanno passato così un pomeriggio all'insegna dello sport e della natura raggiungendo anche la vetta del Monte Molare a 1444 metri di altezza.
Leggi anche:
Positano. Allenamento sulla neve per Fabio Fusco e Giuseppe Gentile
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105018102