Tu sei qui: SportRelax ad Amalfi per Gian Marco Ferrari: il difensore sta trascinando la Salernitana nella lotta salvezza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 aprile 2025 07:38:09
Tappa in Costiera Amalfitana per Gian Marco Ferrari. Il difensore della Salernitana si è intrattenuto ieri, 29 aprile, ai tavoli della Pasticceria Pansa di Amalfi per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana.
Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare lo storico locale, ha concesso anche una foto ricordo, promettendo un presto ritorno.
Ferrari, arrivato a Salerno dopo l'amara retrocessione con il Sassuolo, sta vivendo un'ottimo momento di forma. Non solo si è affermato come leader della fase difensiva, ma anche come uomo salvezza.
Le due vittorie consecutive della Salernitana targata Pasquale Marino portano proprio la firma di Ferrari, che è andato a segno in entrambe le partite. Due reti decisive per il campionato e che hanno permesso ai granata, per la prima volta dopo cinque mesi, di andare fuori dalla zona retrocessione. Ora la classifica dice: 36 punti, quattordicesimo posto e un punto di vantaggio sulla zona playout.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10097104