Ultimo aggiornamento 38 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportSabato 25 ottobre torna la “Sant’Agnello Pink Race”, la camminata solidale tra le vie cittadine

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 25 ottobre torna la “Sant’Agnello Pink Race”

Sabato 25 ottobre torna la “Sant’Agnello Pink Race”, la camminata solidale tra le vie cittadine

L’iniziativa è patrocinata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) ed è organizzata dall’ASD Victoria in collaborazione con il gruppo Sorrento Runners, con il sostegno e la collaborazione di tante realtà associative e imprenditoriali sensibili al tema.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 ottobre 2025 07:47:03

Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 25 ottobre torna la "Sant'Agnello Pink Race", la camminata solidale tra le vie cittadine, aperta a tutti, promossa dal Comune di Sant'Agnello e dalla Commissione Pari Opportunità, Politiche di Genere e Diritti Civili, per sostenere la ricerca sui tumori femminili portata avanti dalla Fondazione Umberto Veronesi.

L'iniziativa è patrocinata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) ed è organizzata dall'ASD Victoria in collaborazione con il gruppo Sorrento Runners, con il sostegno e la collaborazione di tante realtà associative e imprenditoriali sensibili al tema.

L'appuntamento è alle 09:00 in Piazza Matteotti per la distribuzione delle magliette e dei pettorali e il riscaldamento pre partenza. Alle 10:00 si darà ufficialmente il via alla seconda edizione della "Sant'Agnello Pink Race", un percorso di circa 4 km per le strade cittadine per sensibilizzare sull'importanza della prevenzione e per sostenere la ricerca. Il cammino si concluderà alle 11:00 circa, con testimonianze, esibizioni, musica, animazione e riconoscimenti simbolici.

È possibile iscriversi compilando online il modulo di iscrizione al seguente link: https://forms.gle/Qjs5Zi9gUqS2TyEj7

La partecipazione è aperta a tutti e prevede un contributo minimo di 5 euro a cui è possibile aggiungere un'eventuale donazione libera supplementare, da consegnare la mattina del 25 ottobre contestualmente al ritiro del pettorale numerato. L'iniziativa è finalizzata a sostenere i progetti della Fondazione Umberto Veronesi specificatamente dedicati alla ricerca sui tumori femminili.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10004100