Tu sei qui: SportSabato 5 aprile aprile torna la "Cicloscalata al Valico di Chiunzi": strada chiusa per un'ora
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 aprile 2025 08:13:29
Sabato 5 aprile 2025, dalle ore 14:30 alle 15:30, sarà sospesa temporaneamente la circolazione lungo la Strada Provinciale 2 (ex S.P. 2/a) per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva Cicloscalata al Valico di Chiunzi.
La sospensione, che interesserà i comuni di Sant'Egidio del Monte Albino, Corbara e Tramonti, riguarderà il tratto compreso tra il km 1+000 (nei pressi del supermercato Gran Risparmio Super) e il km 8+000 circa (vicino al Ristorante "La Violetta").
La manifestazione ciclistica, organizzata dalla ASD BIKE 1275, prevede un percorso di circa 10 km con partenza da Piazza Armando Diaz nel Comune di Corbara alle ore 14:00 e arrivo sullo scollinamento del Valico di Chiunzi. Gli atleti iscritti dovranno rispettare regole stringenti, come il divieto assoluto di scendere contromano durante la gara, pena la squalifica immediata.
Le iscrizioni sono chiuse dal 3 aprile alle ore 20:00; non sarà possibile registrarsi sul posto il giorno della gara.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10686100