Tu sei qui: SportSan Vito Positano sconfitto 1 a 0 in casa dalla Polisportiva Santa Maria
Inserito da (admin), lunedì 4 marzo 2019 11:18:59
Il San Vito Positano è stato sconfitto di misura dalla Polisportiva Santa Maria che raccoglie tre punti importantissimi sul terreno di gioco positanese.
Il gol di testa di Margiotta al 26° del primo tempo, su azione da fermo, ha decretato la sconfitta del San Vito.
La sintesi (visibile sotto nella gallery video) è stata pubblicata sul canale YouTube della squadra cilentana della Polisportiva Santa Maria.
I cilentani, grazie alla vittoria ottenuta ieri mattina alle 10:30 sul campo del San Vito, si confermano una delle squadre rivelazione del girone B d'Eccellenza Campania. Il match vede in avvio una buona partenza dei ragazzi del San Vito con Ranieri che, al 7° minuto, impegna il portiere avversario Grieco.
Fiorillo, per la Polisportiva Santa Maria, nel giro di pochi minuti ci prova con due tiri insidiosi, neutralizzati da Salineri.
Il Positano si rende pericoloso due volte, con Carfora e Ranieri, senza riuscire a trovare però l'affondo in rete. E' la squadra di Santa Maria di Castellabate a passare al ventiseimo di gioco: Manzo, col destro, trova Margiotta in area, che di testa indirizza la palla all'angolino, imparabile per Salineri.
La Polisportiva prova a chiudere il match con Manzo, al trentunesimo, e poi con Petrillo, dopo sessanta secondi, senza però riuscire nell'impresa.
Il San Vito, prima di rientrare negli spogliatoi, tenta la via del pari con Criscuolo, nulla da fare si va in pausa sullo 0 a 1.
Al quinto della ripresa l'unica vera e pericolosa occasione dei padroni di casa con Di Biase che calcia di poco al lato della porta difesa da Grieco.
Dalla parte opposta, all'undicesimo, contropiede dei cilentani che potrebbero chiudere i conti con Margiotta.
La partita scorre veloce con occasioni da una parte e dall'altra. Inutile l'assedio nei minuti finali dei padroni di casa che non riescono ad agguantare un meritato pareggio.
I numeri della partita:
San Vito Positano 0-1 Polisportiva Santa Maria
San Vito Positano: Salieri, Gargiulo, Fammiano (59' Giordano), Ruscio, Terminiello, Criscuolo, Carfora, Natino (68' Falanga), Ranieri, Di Biase, Ruocco. A disp.: De Caro, Marsicano, Capozzi, Banco, Falanga, Severino, Granato, Giordano. All. Cuomo
Polisportiva Santa Maria 1932: Grieco, Trabelsi (71' Pastore), Fiorillo, Petrillo (77' Mamadou), Fariello, Itri, Fernando, De Sio, Margiotta, Manzo P. (66' Romano), Altieri (88'Cherillo) A disp.: Spicuzza, Lo Schiavo, Morena , Manzo N,. Di Gregorio, Pastore, Mamadou, Cherillo, Romano. All. Pirozzi.
Arbitro: Crispino di Frattamaggiore Assistenti Ferrara-Falco
Reti: 26' Margiotta
Note: Ammoniti Fernando, Terminiello, Fiorillo, De Sio, Margiotta, Giordano, Ruscio. Recupero: 1' p.t. 6' s.t. Spettatori : 150 circa
Fonte e foto: ufficio comunicazione Polisportiva Santa Maria
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109511107
Tappa in Costiera Amalfitana per Gian Marco Ferrari. Il difensore della Salernitana si è intrattenuto ieri, 29 aprile, ai tavoli della Pasticceria Pansa di Amalfi per godere delle delizie della celebre pasticceria amalfitana. Visibilmente soddisfatto, prima di lasciare lo storico locale, ha concesso...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...
di Vincenzo Milite Il Sorrento chiude il campionato di Serie C con una sconfitta contro la Cavese, perdendo 1-0. Tuttavia, già salvo da alcune settimane, termina al quattordicesimo posto in classifica. Per il prossimo campionato, la squadra spera di non dover disputare le partite "in trasferta" a Potenza,...
Quest'anno, l'evento celebra un traguardo storico con la 70ª edizione della Regata dei Tre Golfi, una delle regate d'altura più longeve e affascinanti del Mediterraneo. Nata nel 1954, questa regata ha saputo attraversare i decenni mantenendo intatto il suo fascino, grazie a un mix unico di competizione...
Splendida prestazione per i ragazzi di Furore al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino, andato in scena a Mormanno (CS). La gara, caratterizzata da un livello tecnico elevato e da una forte competitività tra i partecipanti, ha visto i giovani costieri distinguersi per spirito di squadra, forza...