Ultimo aggiornamento 3 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportSant'Agnello, un ottimo Amalfi Coast Sambuco pareggia contro un Sorrento mai domo

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Derby emozionante tra Amalfi Coast Sambuco e Sorrento

Sant'Agnello, un ottimo Amalfi Coast Sambuco pareggia contro un Sorrento mai domo

Un derby avvincente quello tra Amalfi Coast Sambuco e Sorrento, terminato 2-2 a Sant’Agnello. I biancoblù di Mister Ruocco hanno dominato per lunghi tratti, ma il Sorrento, grazie a una zampata di Lucao a 21 secondi dalla fine, strappa il pareggio. "Avremmo meritato di vincere", commenta Ruocco, ma la capolista dimostra ancora una volta il suo carattere indomabile.

Inserito da (Admin), domenica 19 gennaio 2025 15:33:15

di Nicola Mansi

Nel derby delle due costiere ancora un pari tra Amalfi Coast Sambuco e Sorrento. A Sant'Agnello finisce 2 a 2 con gli uomini di Longobardi che trovano il gol del pareggio a 21" dalla fine grazie ad una zampata di Lucao.

Partita bella e combattuta quella andata in scena a Sorrento, con gli uomini di Mister Ruocco e Mister Gambardella che per larghi tratti della gara hanno messo sotto i padroni di casa.

Sono i rossoneri, con un Lucao in grande spolvero, a stappare la partita al 6' con Melise che trova la traiettoria giusta per beffare l'ottimo Gagliano.

I bianco blu non sbandano e rispondono all'11' con Rocha bravissimo a chiudere un triangolo in velocità con Galluccio. Dopo un'occasione per Felder e una bella parata su Izzo di Gagliano, è Leo Campolongo al 13' a far gioire l'Amalfi Coast chiudendo con un gran destro una ripartenza. Il resto del primo tempo è un botta e risposta con i bianco blu che creano di più.

Nei secondi 20 partita molto spezzettata con Santoro, autore di una prestazione maiuscola, a far a sportellate con Lucao e Attanasio e Melise a arginare le folate di Rocha e Napoletano. Il Sorrento arriva al quinto fallo al 14' e gioca gli ultimi 4 con il power play ma tranne un'occasione per Santangelo, è il team del Presidente De Luise ad avere un paio di occasioni per chiudere la partita. L'Amalfi spreca e a 21" dalla fine è il Sorrento a pareggiare con Lucao, il migliore in campo dei suoi, che con una zampata fa 2a2.

«Abbiamo giocato una gran partita in casa della capolista e probabilmente, ai punti, avremmo meritato di vincerla. - il commento a caldo di Mister Ruocco - Il Sorrento non molla mai e anche oggi è stato bravo a portare a casa almeno un punto. Ora testa alla prossima».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 108913109