Tu sei qui: SportScommette sulla vittoria dell'Inghilterra e fa realizzare 18mila magliette celebrative: il caso di un imprenditore 46enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 dicembre 2022 08:55:59
Karl Baxter è un uomo d'affari britannico che ha scommesso sulla vittoria ai Mondiali dell'Inghilterra stampando, prima dei quarti di finale contro la Francia, delle maglie con la scritta 'Cup Winners 2022, It's Finally Home'.
Purtroppo per lui la squadra dei Tre Leoni si è arresa proprio contro i Blues, vittoriosi per 2-1 (complice anche l'errore dal dischetto di Harry Kane che poteva regalare il pareggio agli inglesi).
Baxter, come riporta Daily Star, si ritrova adesso a dover smaltire ben 18 mila magliette. Il prezzo di queste era inizialmente di 29.99 sterline, ovvero quasi 35 euro.
"Avevamo un carico di magliette da calcio senza scritte che abbiamo comprato un paio di anni fa. Non ci avevamo fatto molto e quindi ho deciso di scommettere sulla vittoria dell'Inghilterra. Al di là della vicenda delle maglie che mi sono rimaste, come tifoso dell'Inghilterra sono completamente distrutto dall'eliminazione e di come è andata la partita", ha dichiarato il 46enne.
L'imprenditore ha deciso di provare una mossa disperata: "Vorrei fare appello ai tifosi inglesi affinché acquistino una delle magliette, per conservarla come un pezzo di storia e un promemoria di come la nostra squadra ha giocato bene durante il torneo. Anche se non hanno vinto, sono ancora vincitori ai miei occhi".
Foto: FIFA World Cup
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10654100
di Vincenzo Milite Martignago e Ravasio regalano la vittoria al Sorrento sul campo del Latina. Con questa vittoria i costieri si portano a ridosso della zona playoff, ma l'obiettivo resta la salvezza. La cronaca: Il Latina parte forte, al 9' ha già la palla giusta per passare con Fella che colpisce di...
di Vincenzo Milite Questa sera , 4 dicembre, allo stadio Francioni , il Sorrento affronta il Latina. La squadra di mister Maiuri sta attraversando un buon periodo di forma e grazie agli ottimi risultati ( nelle ultime 5 partite, il Sorrento ha collezionato 2 vittorie,2 pareggi e una sola sconfitta) e'...
Questa mattina, nella suggestiva cornice della spiaggia grande di Positano, si è svolta la quattordicesima edizione del Trofeo Enzo D'Urso, un evento di pesca sportiva in ricordo del giovane positanese scomparso nell'agosto del 2009 a soli 41 anni. La gara, che si è tenuta in una domenica di sole con...
Attraverso un breve comunicato affidato agli organi stampa, FC Pompei, club che milita nel girone A di Eccellenza campana, comunica di aver revocato l'incarico di allenatore della prima squadra a Diego Maradona Junior. La decisione è arrivata a seguito del pareggio nell'ultima in campionato contro l'Afragolese...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.