Tu sei qui: SportSergio Reguilón, il calciatore del Tottenham si rilassa in Costa d'Amalfi dopo il trionfo in Europa League
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 giugno 2025 10:33:09
Dopo la vittoria dell'Europa League con il suo Tottenham e il termine della stagione agonistica, Sergio Reguilón ha scelto la Costiera Amalfitana per una meritata pausa di relax. Il calciatore spagnolo è stato avvistato ad Amalfi, dove ha fatto tappa al noto ristorante Marina Grande.
Ad accoglierlo con calore è stato il proprietario del locale, Gianpaolo Esposito, che ha salutato con entusiasmo il terzino, protagonista di una stagione culminata con la conquista del trofeo continentale. Reguilón non ha sdegnato sorrisi, strette di mano e persino una foto ricordo pubblicata sulla pagina social del ristorante.
Il classe 1996, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha vestito le maglie di Siviglia, con cui ha già vinto una Europa League nel 2020, e del Tottenham, club con cui ha appena aggiunto un altro prestigioso titolo alla sua carriera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10496101