Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: SportSinner torna e vince: nel parterre esclusivo anche Juanita Galdi della Gioielleria Rolex di Salerno

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Sport

Tennis, Roma, Jannik Sinner, Internazionali BNL d’Italia 2025

Sinner torna e vince: nel parterre esclusivo anche Juanita Galdi della Gioielleria Rolex di Salerno

Il numero uno del tennis mondiale supera Navone con una prova solida e si gode il sostegno dei fan nella lounge riservata agli ospiti Rolex. Ora lo attende De Jong al terzo turno

Inserito da (Admin), domenica 11 maggio 2025 20:05:24

Con una performance di grande solidità, Jannik Sinner ha archiviato con un secco 6-3 6-4 la pratica Mariano Navone nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. Una vittoria che segna non solo il ritorno del campione altoatesino sulla terra rossa del Foro Italico, ma anche la fine di un'assenza lunga tre mesi, imposta da una contestata squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi.

Il tennista altoatesino è tornato con determinazione, consapevolezza e uno stile inconfondibile: cappello, maglia e pantaloncini completamente neri. Una scelta non improvvisata, come lui stesso ha spiegato ai giornalisti: "Giocai in nero anche la mia ultima volta qui, nel 2023. È qualcosa che volevo mantenere. Mi piace l’uniformità nei colori, specialmente quelli scuri. Anche se sto ancora imparando molto in fatto di moda. Sono solo un ragazzo di 23 anni".

Terminato l’impegno in campo, Sinner si è concesso un momento di relax nella Rolex Lounge, spazio esclusivo riservato ai partner e ospiti VIP del celebre marchio di orologi svizzeri. Tra i presenti anche Juanita Galdi, titolare della Gioielleria Galdi, rivenditore autorizzato Rolex per la provincia di Salerno, insieme alla figlia Barbara D'Amato. Ad informarci una storia pubblicata sulla pagina ufficiale della gioielleria salernitana: uno scatto che ritrae le due donne accanto al tennista.

Nel frattempo, il numero uno del ranking ATP è tornato subito ad allenarsi sul campo 5, dove ha lavorato soprattutto sul dritto, colpo su cui ha ammesso di dover migliorare dopo l'esordio. Ad accompagnarlo tutto il suo staff tecnico, mentre a fare da sparring c'era il boliviano Hugo Dellien.

Ora il prossimo ostacolo sarà l'olandese Jesper De Jong, che affronterà nel terzo turno. Il pubblico italiano (ma non solo, ndr) ha già ritrovato il suo beniamino. E Jannik Sinner sembra pronto a rispondere presente.

Fonte: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10926106