Tu sei qui: SportSorrento-Audace Cerignola: i costieri vogliono allungare la striscia positiva contro la capolista. Le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 23 febbraio 2025 09:19:15
di Vincenzo Milite
Il Viviani di Potenza si prepara a ospitare un incontro avvincente tra Sorrento e Audace Cerignola, valido per il 28° turno del girone C. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con una condizione positiva: il Sorrento ha trovato nuova linfa con l'arrivo di Ferraro in panchina, conquistando 10 punti nelle ultime quattro partite, compreso il recente pareggio contro il Trapani.
D'altro canto, l'Audace Cerignola, sotto la guida di Giuseppe Raffaele, sta vivendo un periodo fantastico, con cinque vittorie consecutive e un totale di tredici risultati utili di fila. La squadra gialloblù, attualmente capolista del girone, è determinata a mantenere il suo primato e a non interrompere questa striscia positiva.
Sarà una sfida affascinante in cui il Sorrento cercherà di prolungare il suo momento favorevole, mentre il Cerignola punterà a consolidare la propria posizione in classifica. La partita promette emozioni e colpi di scena, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo sul campo.
L'arbitro della gara sarà il Sig. Roberto Lovison di Padova, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Gilberto Laghezza di Mestre, mentre il quarto uomo sarà Alessandro Recchia di Brindisi.
Ecco le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cuccurullo, Palella, Cangianello; Guadagni, Musso, Scala. Allenatore: Ferraro.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Russo, Tascone, Paolucci, Bianchini, Achik; D'Andrea, Salvemini. Allenatore: Raffaele.
La gara sarà trasmessa da Sky Calcio 252 a partire dalle ore 17:30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10216103
Ormai è scattato il conto alla rovescia. Un po' ovunque si percepisce attesa, fibrillazione, desiderio che la città e la sua area metropolitana si tingano di rosa, sperando che poi possano dipingersi d'azzurro. La Città Metropolitana di Napoli è pronta a calare il poker. Dopo i successi del 2022, del...
Illustrato a Roma il programma dell'evento che tiene insieme agonismo, valori culturali e rievocazione storica. La più piccola delle quattro repubbliche marinare, il prossimo 18 maggio 2025, torna a narrare la sua storia insieme con quelle di Genova, Pisa e Venezia nella 70ª edizione del palio remiero,...
Tutto pronto per la Tre Golfi Sailing Week 2025, che prende ufficialmente il via giovedì 8 maggio con il Campionato del Mediterraneo ORC, primo dei tre grandi eventi in programma. Organizzato dal Circolo del Remo e della Vela Italia con il supporto di Rolex Official Timepiece, Loro Piana e numerosi partner...
Infiamma la passione di sportivi e spettatori da ben settant'anni, alimentando la carica adrenalinica degli atleti che a colpi di vogate si danno battaglia con i quattro galeoni. Ma soprattutto accende l'orgoglio delle città protagoniste: Amalfi, Genova, Pisa e Venezia. E' la Regata delle Antiche Repubbliche...
A San Siro, sotto una pioggia battente e un’atmosfera elettrica, l’Inter conquista la finale di Champions League al termine di una delle partite più incredibili degli ultimi anni: 4-3 contro il Barcellona, dopo i supplementari, in una sfida che resterà nella memoria collettiva dei tifosi nerazzurri e...