Tu sei qui: SportSorrento-Benevento, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 ottobre 2024 11:06:24
di Vincenzo Milite
Il Sorrento, questo pomeriggio al Viviani di Potenza, ospiterà il Benevento capolista in Serie C.
I costieri vorranno subito rialzarsi dopo la sconfitta subita la scorsa settimana contro il Cerignola, e quindi giocheranno questo derby al massimo. In panchina torna Barilari dopo il turno di squalifica.
I costieri si schiereranno con il 4-3-3: De Francesco, scontata la squalifica, dovrebbe riprendere il suo posto a centrocampo. In attacco Guadagni e l'ex Bolsius agiranno alle spalle di Musso.
Il Benevento di mister Auteri dovrà fare a meno di Nardi, Pinato, Avolio e Ciurleo. Auteri dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1; in difesa il dubbio è tra Capellini e Tosca, mentre a centrocampo Talia e Prisco dovrebbero essere i titolari. In avanti c'è un ballottaggio tra Perlingieri e Lanini.
L'arbitro della gara sarà il sig. Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Pio Carlo Cataneo di Foggia e Daniel Cadirola di Milano.
Quarto uomo: Leonardo Di Mario di Ciampino.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Cangianiello, Cuccurullo, Colangiulli/De Francesco; Guadagni, Musso, Bolsius.
A disposizione: Albertazzi, Harrasser; Vitiello, Cadili; Carotenuto, Riccardi, Palella, Lops; Scala, Polidori, Esposito.
Allenatore: Enrico Barilari.
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Capellini/Tosca, Viscardi (Ferrara); Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri.
A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Sena, Veltri; Acampora, Agazzi, Viviani; Borello, Carfora, Lanini, Starita.
Allenatore: Gaetano Auteri.
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale 252, a partire dalle ore 15.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109810104