Tu sei qui: SportSorrento Calcio, brindisi augurale per l’inizio del campionato di Serie C
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 agosto 2023 12:25:02
di Vincenzo Milite
Il campionato di Serie C è ormai alle porte. Venerdì 1° settembre, il Sorrento farà il suo esordio in trasferta contro il Giugliano.
La squadra, al secondo anno in C, ha dovuto metabolizzare la partenza di Marotta tornato al Benevento, ma sono arrivati giocatori molto validi come Enrico Oviszach, Carmine De Sena, Luca Berardocco, Gabriele Bernardotto e, sopratutto, Enrico Oviszach. Il ventiduenne centrocampista che proviene dall'Udinese rappresenta il fiore all'occhiello della squadra del Giugliano.
Dunque, partita difficile quella che si prospetta per il Sorrento allo stadio De Cristoforo, e per questo il main sponsor MSC del Sorrento Calcio, ieri sera, ha organizzato un brindisi per augurare le migliori fortune alla squadra.
Il Dott. Franco Ronzi ha ospitato la dirigenza lo staff tecnico e la squadra. Presenti oltre al presidente Cappiello, anche Paolo Durante storico presidente, e i rappresentanti del comune di Sorrento, di Sant'Agnello e di Meta.
Tutti si sono uniti in un Brindisi di buon augurio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10788103