Tu sei qui: SportSorrento-Casarano: i costieri in cerca della prima vittoria. Le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 settembre 2025 13:37:35
di Vincenzo Milite
Questa sera, il Sorrento sarà impegnato in casa, allo stadio Viviani di Potenza, contro il Casarano. La squadra di mister Conte, pur esprimendo un buon gioco, non è ancora riuscita a conquistare i tre punti nelle prime cinque partite, ottenendo solo due pareggi. Affrontare il Casarano, una squadra difficile e in alta classifica, richiederà ai costieri il massimo impegno per ottenere la prima vittoria e dare ossigeno a una classifica attualmente deficitaria.
Mister Conte schiererà la squadra con un 3-5-2, apportando alcune variazioni rispetto alla partita di domenica. In porta ci sarà Harrasser, mentre Del Sorbo è ancora infortunato. Gli esterni dovrebbero essere Crecco e Piras, con i centrali di difesa Solcia, Fusco e Di Somma. Matera e Cuccurullo giocheranno come interni di centrocampo, con Cangianiello a fare da raccordo tra attacco e mediana. In attacco, Sabbatani formerà coppia con uno tra D'Ursi e Santini, con il primo in vantaggio.
Il Casarano, guidato da mister Di Bari, recupera Ferrara e Caiazzo, mentre Lulic è ancora in dubbio. Anche i pugliesi adotteranno il 3-5-2, schierando in attacco la coppia Zanaboni-Millico.
L'arbitro dell'incontro sarà Roberto Lovison di Padova, assistito da Starnini, Brizzi e Angelillo, con Pierpaolo Vitale di Salerno al VAR.
Ecco le probabili formazioni:
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Fusco, Solcia, Di Somma; Piras, Matera, Cuccurullo, Cangianiello, Crecco; Sabbatani, D'Ursi. All. Conte
CASARANO (3-5-2): Chiorra; Guastamacchia, Celiento, Gyamfi; Di Dio, D'Alena, Maiello, Pinto; Chiricò, Zanaboni, Millico. All. Di Bari
Sorrento-Casarano si giocherà alle 18:30 e sarà visibile in diretta su SKY SPORT (canale 254) e NOW, nonché sulle relative applicazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10364102