Tu sei qui: SportSorrento-Catania, al via il campionato di Serie C: le probabili formazioni
Inserito da (Admin), venerdì 23 agosto 2024 14:26:14
di Vincenzo Milite -
Finalmente ci siamo: domani, 24 agosto, riparte il campionato di Serie C. Il Sorrento si appresta a disputare il suo secondo anno consecutivo, ancora ospite del Potenza, in attesa che il campo di Agerola venga adeguato per permettere ai costieri di giocare più vicino a casa. Il Sorrento si è rinnovato sia nella squadra che nella guida tecnica.
I costieri hanno cambiato molto rispetto allo scorso anno, non solo nei giocatori, ma anche nell'allenatore. La dirigenza ha affidato la squadra a mister Barilari, un allenatore che adotta un modulo simile a quello del suo predecessore, per non stravolgere troppo gli equilibri della squadra.
Nella prima uscita, i rossoneri dovrebbero schierarsi con il classico 4-3-3, ma con interpreti diversi rispetto alla scorsa stagione. In difesa, esordio di Fusco al centro e Panico sull'esterno sinistro. A centrocampo, Riccardi farà coppia con i veterani Cuccurullo e De Francesco. Anche in attacco ci sono volti nuovi: insieme a Scala, ci saranno Bolsius e Guadagni.
Il Catania ha trascorso un'estate un po' movimentata a causa dei problemi societari, che ora sembrano risolti. Si appresta a esordire in Serie C con grandi ambizioni, come dichiarato dal tecnico. Gli etnei sono stati eliminati dalla Coppa Italia nazionale, ma sono ancora in corsa in quella di Serie C.
La gara sarà diretta dall'arbitro Luca De Angeli della sezione A.I.A. di Milano, coadiuvato dagli assistenti Michele Colavito (Bari) e Andrea Maria Masciale (Molfetta).
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Harrasser; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cuccurullo, De Francesco, Riccardi; Guadagni, Bolsius, Scala. All. Barilari.
CATANIA (3-4-2-1): Bethers; Castellini, Di Gennaro, Ierardi; Bouah, Di Tacchio, Sturaro, Anastasio; Luperini, Carpani; Popovic. All. Toscano.
La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Max (205) e Sky Sport (252), oltre che in streaming su NOW e Sky Go, sabato 24 agosto alle ore 18:00.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10899103
La Nazionale italiana di basket femminile ha chiuso la sua avventura agli Europei conquistando medaglia di bronzo. Nella finale per il terzo posto, disputata ieri pomeriggio, 29 giugno, le azzurre hanno superato la Francia, vice campionessa olimpica, con il punteggio di 69-54. Nonostante la delusione...
Ormai è diventata una tradizione. Alessandro Nesta è tornato in Costiera Amalfitana e non poteva mancare la partitella tra amici con i ragazzi del Centro di Solidarietà "Mons. Ercolano Marini" di Amalfi. L'ex difensore, ora allenatore, ha giocato con il gruppo storico capitanato da Luigi De Crescenzo,...
Dopo la vittoria dell'Europa League con il suo Tottenham e il termine della stagione agonistica, Sergio Reguilón ha scelto la Costiera Amalfitana per una meritata pausa di relax. Il calciatore spagnolo è stato avvistato ad Amalfi, dove ha fatto tappa al noto ristorante Marina Grande. Ad accoglierlo con...
Al via la prima edizione del Torneo di calcio grande Pompei. Calcio di inizio con il Direttore del Parco archeologico e il Sindaco del Comune di Boscoreale per inaugurare il campetto di calcio nei pressi dell'antica fattoria romana di Villa Regina. Il campo è stato di recente riqualificato per restituirlo...
La bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana conquista anche i grandi dello sport. In questi giorni, Unai Hernández, giovane promessa del calcio spagnolo, ha scelto la Divina per una pausa di relax e sole. Il calciatore si è concesso una giornata in mare a bordo di una delle eleganti imbarcazioni...