Tu sei qui: SportSorrento-Crotone, le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 3 febbraio 2024 10:41:15
Di Vincenzo Milite
Il Sorrento di Vincenzo Maiuri viaggia spedito verso le posizioni alte in classifica, reduce da quattro vittorie consecutive, l'ultima in casa dell'Avellino in dieci uomini.
La squadra non intende fermarsi proprio sul più bello: l'avversario di oggi, 3 febbraio, è il Crotone, altra squadra blasonata che il Sorrento affronta tra le mura "amiche" del Viviani di Potenza.
Mister Maiuri nel suo collaudato 4-3-3 oggi deve apportare dei cambiamenti: al posto dello squalificato Blondett, dopo l'espulsione ad Avellino, giocherà Di Somma, inoltre mancherà anche La Monica e al suo posto ci sarà Messori. Per il resto Vincenzo Maiuri conferma i soliti interpreti. In panchina andrà anche il difensore neo acquisto Raul Morichelli, mentre l'altro volto nuovo arrivato in extremis dal mercato invernale, il centrocampista Andrea Palella, non è stato convocato.
Il Crotone di mister Zauli è reduce dalla sconfitta contro il Cerignola e vuole subito reagire per non perdere troppo terreno dalle prime posizioni. A Crotone nel mercato invernale sono arrivati ben 5 calciatori: Comi, Battistini, D'Angelo, Zanellato e Rispoli. Mister Zauli li ha convocati tutti per l'incontro contro il Sorrento. I calabresi recuperano Leo, mentre restano infortunati Papini, Gigliotti, D'Errico, Stronati e Altobelli. Zauli, dunque, suona la carica e vuole ad ogni costo riscattare la sconfitta subita contro il Cerignola.
L'arbitro della gara sarà Mario Perri di Roma, i suoi assistenti saranno: Simone Piazzini della sezione di Prato e Luca Landoni della sezione di Milano. Quarto uomo Carlo Palumbo della sezione di Bari.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco,Di Somma, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Messori; Badje, Ravasio, Vitale. All: Maiuri.
CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Altobelli, Loiacono; Tribuzzi, D'Ursi, Felippe, Vitale, Giron; Tumminello, Gomez.
Sorrento-Crotone si giocherà sabato 3 febbraio 2024 alle ore 16:15, la partita sarà trasmessa da Sky Sport Calcio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10009108
Le acque di Positano hanno accolto oggi lo yacht Contigo, proveniente da Capri, con a bordo un ospite d'eccezione: Lewis Hamilton, pilota automobilistico britannico, attivo in Formula 1 con la Ferrari. A riportare la notizia è Il Vescovado. Il tender dello yacht è stato avvistato nei pressi della spiaggia...
Si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione l'edizione estiva di "Crescere Giocando", il progetto federale dedicato al mini tennis e al tennis giovanile, promosso dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) e ideato dalla scuola tennis federale ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi....
Conor Anthony McGregor, celebre campione irlandese di arti marziali miste, ha fatto recentemente tappa in Costiera Amalfitana, scegliendo ieri sera il pittoresco borgo di Cetara per una serata all'insegna del relax e della convivialità. La visita della star internazionale non è passata inosservata: McGregor...
di Vincenzo Milite La finale del Masters 1000 di Cincinnati si è conclusa dopo appena 20 minuti a causa di un improvviso malessere di Jannik Sinner, che si è dovuto ritirare. L'azzurro, in netta difficoltà fisica fin dall'inizio, si trovava sotto 0-5 contro Carlos Alcaraz prima di chiedere l'intervento...
Relax a Positano, a pochi giorni dall'inizio del campionato di Seria A, per Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli. Il calciatore azzurro, protagonista di due scudetti con la maglia partenopea, ha scelto il ristorante Chez Black - Positano per una tappa di gusto. Qui ha assaggiato le specialità...