Tu sei qui: SportSorrento-Messina: i costieri cercano la vittoria che manca da otto partite. Ecco le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 6 aprile 2025 14:21:25
di Vincenzo Milite
Il Sorrento affronta il Messina, attualmente all'ultimo posto in classifica, con l'obiettivo di conquistare i tre punti e mettere fine alla crisi che dura da otto partite. L'ultima vittoria della squadra di mister Ferraro risale all'1 febbraio, quando ha battuto il Crotone in casa, un successo che rappresenta anche l'unica affermazione sotto la guida di Ferraro.
Affrontare il Messina non sarà semplice, dato che i siciliani arrivano da due vittorie consecutive e intendono continuare a spingere per allontanarsi dall'ultimo posto. Il Sorrento scenderà in campo con un modulo 4-3-3, prestando particolare attenzione alla fase difensiva, dopo aver incassato molte reti nelle ultime partite.
In difesa, mister Ferraro deve decidere tra Lorenzo Colombini e Umberto Morleo, mentre a centrocampo c'è un ballottaggio tra Antonio Matera e Andrea Palella. In attacco, il tridente sarà composto da Guadagni, Musso e Scala, senza alcun dubbio.
Dall'altra parte, il Messina, guidato da mister Simone Banchieri, dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1. In difesa c'è un dubbio tra Ingrosso e Garofalo. In attacco, Luciani è sicuro del posto, mentre per gli altri due ruoli c'è un ballottaggio tra Pedicillo, Vicario e Tordini.
L'arbitro della partita sarà il Sig. Erminio Cerbasi di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Luca Capriuolo e Antonio Alessandrino, entrambi della sezione di Bari, mentre il quarto ufficiale sarà Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro.
Sorrento (4-3-3) : Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Colombini; Cangianiello, Palella, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Scala. Allenatore: Ferraro.
Messina (4-3-2-1) : Krapikas; Gyamfi, Gelli, Dumbravanu Ingrosso; Crimi, Petrucci, Garofalo; Pedicillo, Tordini; Luciani. Allenatore: Banchieri.
La partita Sorrento-ACR Messina sarà trasmessa su Sky, canale 255, a partire dalle ore 17:30.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10397105