Tu sei qui: SportSorrento-Picerno, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 11 febbraio 2024 08:24:24
di Vincenzo Milite
Il Sorrento questo pomeriggio 11 Febbraio alle 18,30 ospita tra le mure amiche " viviani di Potenza" il Picerno di mister Longo. Avversario questo molto ostico, con un gioco di squadra molto organizzato che le ha permesso si qui di occupare il secondo posto in classifica.
Mister Maiuri recupera Blondett, il difensore ha scontato la squalifica e ritorna a disposizione della squadra. Anche La Monica è stato convocato, ma quasi sicuramente partirà dalla panchina, Messori dovrebbe essere riconfermato come titolare.
Il Picerno arriva molto carico a questa sfida dopo le due vittorie consecutive in casa contro Turris e Catania che gli hanno permesso di raggiungere il secondo posto in classifica.
Il mister Emilio Longo rilancia in conferenza stampa dicendo che nonostante il Sorrento sia un'ottima squadra, il Picerno deve conquistare i tre punti per puntare alla prima posizione.
L'arbitro della gara è il Sig.Andrea Ancora di Roma, gli assistenti sono Roberto D'Ascanio di Roma , Marco Colaianni di Bari e Giuseppe Costa di Catanzaro.
Sorrento
(4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Fusco, Loreto; Messori, De Francesco, Cuccurullo; Vitale, Ravasio, Badje. All. Maiuri.
Picerno
(4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Gallo; Petito, Maiorino, Esposito; Murano. All. Longo.
Sorrento - Picerno sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Alle ore 18,30
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10428109
Al via la prima edizione del Torneo di calcio grande Pompei. Calcio di inizio con il Direttore del Parco archeologico e il Sindaco del Comune di Boscoreale per inaugurare il campetto di calcio nei pressi dell'antica fattoria romana di Villa Regina. Il campo è stato di recente riqualificato per restituirlo...
La bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana conquista anche i grandi dello sport. In questi giorni, Unai Hernández, giovane promessa del calcio spagnolo, ha scelto la Divina per una pausa di relax e sole. Il calciatore si è concesso una giornata in mare a bordo di una delle eleganti imbarcazioni...
Positano è stata teatro di una reunion tra due ex compagni di squadra. Stiamo parlando del leggendario ex attaccante olandese Ruud van Nistelrooij e del centrocampista venezuelano Tomás Rincón, un tempo compagni di squadra dell'Hamburger Sport-Verein, noto però in italiano più semplicemente come Amburgo....
Attraverso un messaggio affidato i social, il presidente Nicola Savino si rivolge ai tifosi e a tutta la comunità del Costa d'Amalfi Calcio dopo una stagione difficile per annunciare un progetto destinato a cambiare il volto del club. «Siamo entrati nella Storia e la Storia non ce la può togliere niente...
Ad inizio maggio si recò al Fiordo di Furore, dove venne accolto dal sindaco Giovanni Milo. Nei giorni scorsi è apparso al Porto di Amalfi, al Pontile Coppola. Stiamo parlando dell'attore e regista Michael B. Jordan, famoso per il ruolo di di Adonis Creed nella trilogia di "Creed" (spin-off della serie...