Tu sei qui: SportSorrento-Potenza, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 gennaio 2025 13:22:29
Il Sorrento questo pomeriggio, 18 gennaio, alle ore 17:30 affronta il Potenza al Viviani, in una gara dal sapore speciale nello stadio dei potentini. I costieri, dopo quattro sconfitte consecutive, hanno dato segnali di ripresa strappando un punto nell'ultima gara contro il Team Altamura. Mister Barilari può contare sui nuovi acquisti arrivati in settimana, quali Carillo, Matera e Biagetti.
Il modulo sarà il solito 4-3-3; in difesa potrebbe esordire Carillo, mentre Matera potrebbe insediare a centrocampo uno tra Cangianiello, Carotenuto e Cuccurullo. In attacco, Musso, Bolsius e Guadagni dovrebbero formare il tridente.
Il Potenza di mister De Giorgio deve fare i conti con alcuni infortuni, tra cui D'Auria e Ghisolfi, anche se per il primo c'è qualche speranza di vederlo almeno in panchina. Anche per il Potenza il modulo sarà il 4-3-3, con Caturano, Schimmenti e Rosafio a comporre il tridente d'attacco.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Fusco, Blondett, Panico; Cangianiello, Carotenuto, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. A disposizione: Albertazzi, Colombini, Biagetti, Harrasser, Carillo, Scala, Riccardi, Polidori, Matera, Colangiuli, Russo, Ilardi, Esposito D., Palella, Fortunato, Esposito M. Allenatore: Enrico Barilari.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Riggio, Sciacca, Verrengia, Rillo; Felippe, Erradi, Castorani; Schimmenti, Caturano, Rosafio. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Galletta, Ferro, D'Auria, Firenze, Rossetti, Milesi, Selleri, Mazzeo, Mazzocchi, Ragone, Burgio, Petti, Landi. Allenatore: Pietro De Giorgio.
La partita sarà arbitrata dal Sig. Francesco Burlando di Genova. Assistenti: Mario Chichi - Vincenzo Abbinante. IV Ufficiale: Gabriele Zangara di Catanzaro. Sorrento-Potenza sarà trasmessa da Sky Sport a partire dalle ore 17:30.
Vincenzo Milite
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10677109