Tu sei qui: SportStasera si gioca Avellino-Sorrento: ecco le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 gennaio 2024 11:25:27
di Vincenzo Milite
Questa sera 29 gennaio, al Partenio di Avellino, si giocherà l'ennesimo derby del girone C di serie C. Il Sorrento di Mister Maiuri sfiderà la compagine bianco verde dell'Avellino guidata da Michele Pazienza. La squadra sorrentina, reduce da due vittorie consecutive, in trasferta contro il Cerignola e in casa contro la Turris, non vuole fermarsi e vuole consolidare la posizione nei play-off.
L'Avellino, dal canto suo, è seconda in classifica e vuole tentare l'assalto al primo posto occupato dalla Juve Stabia. Quindi, non può permettersi passi falsi.
Vincenzo Maiuri dovrebbe schierare la squadra con il suo ormai collaudato 4-3-3: in porta ci sarà Del Sorbo, Todisco e Loreto dovrebbero essere gli esterni, mentre i centrali difensivi dovrebbero essere Blondett, Fusco; linea mediana composta da Cuccurullo, Bonavolontà, Scala; in attacco Maiuri dovrebbe affidarsi al trio Badje, Ravasio, Vitale.
L'Avellino di mister Pazienza invece dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, con Cancellotti, Rigione, Cionek in difesa; a centrocampo il muro sarà eretto da De Cristofaro, Palmiero e Armellino. La coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Sgarbi e Gori.
Queste le probabili formazioni:
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti, Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Sgarbi, Gori. Allenatore: Pazienza.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo, Todisco,Blondett, Fusco Loreto; Cuccurullo, Bonavolontà, Scala; Badje, Ravasio, Vitale. Allenatore: Maiuri.
La partita si giocherà questa sera lunedì 29 Gennaio alle ore 20,45 e sarà trasmessa da Sky canale 252.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 10795103
L'attesa è finita. Il campionato di Serie C1, massima competizione regionale di futsal, è ai nastri di partenza. L'Amalfi Coast Sambuco del Presidente Gennaro De Luise nella partita d'esordio se la vedrà con la neopromossa Soluzioni Club del patron Tirotta. Sabato 14 settembre alle ore 15 tra le mura...
Il Marina di Procida è pronto a trasformarsi in un vivace Villaggio Regate, accogliendo appassionati di mare e sport per l'atteso evento di fine stagione dedicato allo sport e alla cultura marinaresca. Tra regate a vela, raduni a motore, presentazioni di libri e dibattiti a tema nautico e tanto divertimento....
Mercoledì 11 settembre, alle ore 20:30, nella suggestiva Piazza Duomo di Amalfi, si terrà la presentazione ufficiale della nuova stagione del Costa d'Amalfi, pronto ad affrontare l'avvincente sfida del campionato di Serie D 2024-2025. "Una serata Divina" segnerà un momento importante nella storia del...
Al XXXI Campionato Nazionale di Calcio Ingegneri, Salvatore Acampora di Agerola ha trionfato, conquistando il suo secondo scudetto con la squadra del Napoli, dopo quello ottenuto nel 2014. A 40 anni, Salvatore ha dimostrato ancora una volta il suo straordinario talento, segnando anche un gol decisivo...
di Vincenzo Milite Il Sorrento di mister Barilari supera al Viviani di Potenza il Team Altamura con il punteggio di 2-1 e si ritrova primo in classifica, seppur in condominio con altre squadre. I rossoneri hanno ancora una volta interpretato la partita con intelligenza, colpendo al momento giusto e difendendo...