Tu sei qui: SportTennis, Djokovic è malato: «Sono senza energie, non si tratta di Covid»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 aprile 2022 15:32:05
Novak Djokovic è irriconoscibile. Il campione che abbiamo imparato a conoscere in questi dieci anni sta cominciando ad accusare stanchezza. A questi acciacchi si aggiunge anche un dato importante e che testimonia il momento negativo del tennista: non era mai successo, dal 2018 a oggi, che Djokovic arrivasse a questo punto della stagione senza aver sollevato un trofeo.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, dietro questo calo di energie, oltre a una preparazione fisica non ancora a pieno regime, ci sarebbe un non ben precisato "malanno" che lo avrebbe colpito qualche settimana fa. Djokovic ha comunque voluto rassicurare i suoi fan: "No, non c'entra nulla il Covid - ha detto il numero 1 al mondo che, ricordiamo, non si è mai vaccinato - è un'altra cosa e non ho voglia di entrare nei particolari, però ha colpito il mio corpo e il mio metabolismo. Ho dovuto subire cure mediche, ma non sono ancora a posto e le sensazioni sono preoccupanti".
Foto: Novak Djokovic
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10358106