Tu sei qui: SportTra Capri e Sorrento c'è Lavezzi, domani l'attaccante riabbraccia la "sua" Napoli dopo anni di assenza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 maggio 2022 11:55:24
Cresce l'attesa per l'evento di domani sera, 28 maggio, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli dove il dj casertano Joseph Capriati sarà il mattatore della serata del "Capriati & Friends".
Tra i tanti ospiti che si alterneranno sul palco ci sarà anche uno degli idoli dei tifosi partenopei: dopo anni di assenza, Ezequiel Lavezzi torna nella sua Napoli, dove ha militato per cinque anni prima del trasferimento al Paris Saint Germain nel 2012.
In attesa di riabbracciare i suoi tifosi, il Pocho si sta concedendo una breve vacanza tra Sorrento e Capri, come testimoniano le foto e le stories pubblicate dall'attaccante su Instagram.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102412107