Tu sei qui: SportUn assaggio di Coppa Primavera, ma solo in TV: stamani registrazioni Rai a Furore /FOTO e VIDEO
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 31 marzo 2021 11:53:43
Com'è ormai noto, la 31esima edizione della Coppa della Primavera, la gara di Slalom Furore-Agerola che era in programma per il prossimo 21 marzo 2021, è stata rinviata.
Due le motivazioni: le ulteriori restrizioni imposte dalla normativa anti Covid-19 in merito all'organizzazione di manifestazioni ed eventi e la frana nel territorio di Amalfi, che ha interessato una strada in prossimità del percorso di gara.
Ma stamani alcune macchine di Catapano Corse e Scuderia Vesuvio, tra cui spicca una meravigliosa Ferrari, si sono riunite a Furore per alcune registrazioni televisive che saranno mandate in onda sulla Rai per non saltare completamente l'evento.
Presente la troupe del TGR Campania con il giornalista Michele Giordano. Naturalmente a coadiuvare le operazioni sulla SS163 Amalfitana la una volante della Polizia Stradale.
Prossimamente il servizio registrato andrà in onda su Rai Tre.
Leggi anche:
A marzo non ci sarà la Coppa della Primavera, lo slalom Furore-Agerola rinviato a data da destinarsi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109925105