Tu sei qui: SportVenezia, Amalfi vince il palio degli equipaggi misti in attesa della 68esima Regata della Repubbliche Marinare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 3 giugno 2023 11:50:37
Amalfi ha vinto la Regata degli equipaggi misti al 68º Palio delle Antiche Repubbliche Marinare, che si è tenuta ieri sera a Venezia su un percorso di 1000 metri.
A decretare la vittoria sono stati Giovanni Bottone, Silvia Ingenito, Enzo Sotero, Andrea Carrano, Alesia Murzich, Giulia Landolfi, Lisa Franzese, Raffaele Carrano e Vincenzo Di Palma (timoniere), con Gianluca Ingenito ed Elia Amato come riserve.
La squadra di Amalfi ha battuto Genova, Venezia e Pisa, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto.
Oggi, 3 giugno, si terrà la Regata ufficiale nel bacino di San Marco, sulla distanza dei duemila metri, che andrà in diretta televisiva su Rai Due a partire dalle 18.
La squadra di Amalfi gareggerà con Vincenzo Di Palma (timoniere), Luca Parlato, Antonio Zaffiro, Giovanni Ruocco, Luigi Lucibello, Gabriele Amato, Mario Paonessa, Alberto Bellogrado, Luigi Proto e Giovanni Bottone (riserva).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108618108