Tu sei qui: SportVergogna durante Fiorentina-Napoli, Spalletti contro tifosi viola: «Hanno offeso mia madre per 90 minuti»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 agosto 2022 10:55:15
Momenti di tensione ieri sera dopo il triplice fischio di Fiorentina-Napoli. Il mister azzurro Luciano Spalletti si è avvicinato al pubblico dietro la panchina, dopo aver ricevuto per 90' insulti rivolti alla madre 90enne.
Dopo un diverbio, un tifoso della Viola ha persino provato a sferrargli uno schiaffo.
Un gesto fatto, come sottolineato da Spalletti ai giornalisti, con "dei bambini vicino".
«La tribuna alle spalle della panchina qui è incredibile. Offendono dall'inizio alla fine, con dei bambini vicini, una maleducazione che è una roba incredibile»
«Hanno dei bambini a due metri che li guardano e continuano a dire Tua mamma, tua mamma, tua mamma. Mia mamma ha novant'anni, poverina» dice con mezzo sorriso. Le telecamere hanno anche inquadrato un giovane tifoso azzurro costretto a girare la maglia.
«Dietro la panchina qui funziona sempre così. Ci sono sempre i maleducati professionisti che lo fanno per tutta la partita» ha detto a Dazn.
Foto: Dazn
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10169103