Tu sei qui: SportVico Equense celebra i suoi campioni: 16 giugno targa commemorativa per quattro atleti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 giugno 2022 12:06:54
Giovedì 16 giugno, Vico Equense celebrerà quattro suoi orgogli. Nell'atrio del palazzo storico comunale, fresco di ristrutturazione verrà tributato un ringraziamento a Marco Armellino, Daniele Cannavacciuolo, Giovanni Ferraro e Anna Savarese, quattro atleti e professionisti che si sono contraddistinti per meriti sportivi.
A loro sarà consegnata una targa di riconoscimento per aver promosso con merito la pratica sportiva, soprattutto nei riguardi dei più giovani.
"Le loro vittorie, ottenute con impegno e dedizione, rappresentano il giusto veicolo di promozione dei valori sani dello sport, dando lustro alla nostra città", dichiara il sindaco Peppe Aiello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104810108