Tu sei qui: Sport"Vietri e dintorni": 12 gennaio la gara podistica di montagna su “Le vie dei sentieri” tra Vietri sul Mare e le frazioni alte
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 gennaio 2025 08:37:07
Non poteva mancare lo sport nel cartellone di eventi invernali "Natale a Vietri 2024". Domenica 12 ritorna infatti la "Vietri e dintorni" - gara podistica di montagna su "Le vie dei sentieri" tra Vietri sul Mare e le frazioni alte della lunghezza di 10 Km, che vede quest'anno la sua XXIII edizione.
Organizzata dal comune di Vietri sul Mare -assessorato allo sport, in collaborazione con la Proloco di Vietri sul Mare, vedrà la partenza da Piazza Amendola per le ore 9.15 per i tantissimi atleti che ormai da tante edizioni rendono la competizione di grande prestigio.
La gara ufficiale, anche quest'anno è preceduta, sabato 11, dal Trekking Monte San Liberatore evento dedicato alla natura, alla scoperta delle bellezze del territorio e alla promozione del tratto vietrese del Sentiero Italia CAI., partenza alle ore 9.00 sempre da piazza Amendola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10659103