Tu sei qui: SportVincenzo Milite immortalato davanti al murales dedicato a Franck Ribéry /foto
Inserito da (Admin), sabato 19 febbraio 2022 15:49:02
A firmare l'opera, che nei mesi scorsi meravigliò i tifosi salernitani del quartiere Irno, i Ragazzi di Settimio Mobilio, un gruppo di giovani nel cui petto batte un cuore granata che dedicarono il murales all'arrivò di Franck Ribéry.
In occasione della nostra trasferta odierna a Salerno, a poche ore dall'incontro tra Salernitana e Milan che potrebbe valere una stagione, abbiamo raggiunto il nostro amico Vincenzo Milite, storico gestore della stazione di rifornimento Q8 di Praiano.
Conosciamo la sua passione per il calcio e in particolare per la Salernitana e, non senza emozione, ci ha mostrato la sua sciarpa del Salernitana Club Costiera Amalfitana, indossando il nostro cappellino. Incrociamo le dita e speriamo che questo incontro fortuito sia di buon auspicio: Forza Granata!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10007100
Durante l'evento "Premio Andrea Fortunato" che si terrà il 13 febbraio a Roma, nel Salone d'Onore del Coni, verranno conferiti premi alla memoria di Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic, i due campioni del calcio italiano scomparsi prematuramente alcune settimane fa. Vialli, si legge sulla pagina dell'evento,...
"Se mai dovessi avere un figlio di pelle nera, vivrà tutto lo schifo che ho vissuto io. Se dovesse essere di pelle mista, peggio ancora: lo faranno sentire troppo nero per i bianchi e troppo bianco per i neri. Vale la pena, dunque, far nascere un bambino e condannarlo all'infelicità?". E' l'interrogativo...
Sabato 28 gennaio, il San Vito Positano ha organizzato uno stage dalla tecnica alla tattica individuale per bambini/ragazzi. L'iniziativa, a cui hanno aderito in molti, si è svolta presso lo stadio comunale Vittorio De Sica di Montepertuso, a Positano. 1VS1 nasce dalla necessità di completare il lavoro...
Scatta il conto alla rovescia per la Tre Golfi Sailing Week e il Campionato Europeo Maxi con la penisola sorrentina ancora una volta protagonista dopo l'esaltante successo del 2022. Dal 12 al 21 maggio dieci giorni di grande vela che rilanciano il matrimonio tra la Costiera e la grande vela. Tre appuntamenti,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.