Tu sei qui: Storia e Storie15 luglio 2020, Alessandro Cafiero compie 18 anni: gli auguri di mamma e papà
Inserito da (Admin), mercoledì 15 luglio 2020 21:39:32
"Già da tempo non sei più un bambino e siamo fieri dell'uomo che stai diventando. Vai finalmente incontro al tuo futuro con la gioia e la determinazione che ti hanno sempre contraddistinto: Auguri figlio nostro!"
Sono queste le parole utilizzate da mamma Maria De Lucia e papà Giuseppe Cafiero per gli auguri dalle pagine di Positano Notizie al loro, ormai non più, "bambino", Alessandro.
Sembra un eternità ma, a guardarsi indietro, è passato davvero un attimo. In quel luglio del 2002 quando l'euro entrava a far parte delle nostre vite, in F1 il campione Michael Schumacher vinceva il Gran Premio di Francia conquistando il suo quinto titolo iridato e gli squali della finanza speculativa iniziavano a far scricchiolare le economie di ogni angolo del pianeta, proprio il 15 luglio, nell'ospedale di Vico Equense, veniva al mondo il piccolo Alessandro, quarto di cinque figli, a portare gioia e grandi soddisfazioni nella vita della famiglia Cafiero.
La redazione di Positano Notizie si accoda agli auguri di tutta la famiglia per l'importante ricorrenza: auguri Alessandro!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108812103