Tu sei qui: Storia e Storie4 luglio 2021. Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti, pochi i festeggiamenti in Costa d'Amalfi
Inserito da (Admin), domenica 4 luglio 2021 19:12:18
L'America festeggia il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti dal Regno della Gran Bretagna. Da quel 4 luglio 1776 sono passati 245 anni e questo 2021 si festeggia in un clima di quasi ritrovata normalità.
Un post pandemia che nonostante la massiccia campagna vaccinale messa in campo dal Joe Biden, non ha ancora raggiunto i risultati sperati.
Non sono molti gli americani che oggi festeggiano questa ricorrenza in Costiera Amalfitana. In questo periodo di solito sono tanti gli Yacht e le ville private in cui si organizzano party privati per celebrare il 4 luglio.
Noi aspettiamo di guardare le immagini live dei fuochi d'artificio che tra poco inonderanno i social, sperando che l'America prima, l'Italia e il mondo intero, festeggino presto l'indipendenza da questo maledetto virus.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10458105