Tu sei qui: Storia e StorieA luglio l'uscita di "Sotto la luna di Amalfi", pellicola Netflix girata in Costiera Amalfitana / FOTO-VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 giugno 2022 08:22:16
Novità importanti su "Sotto la luna di Amalfi", pellicola girata tra settembre ed ottobre in Costiera Amalfitana. La prima è il cambio del titolo, che diventa "Sotto il sole di Amalfi", la seconda è la data di debutto su Netflix, ovvero il prossimo 13 luglio.
Diretto da Martina Pastori, al suo esordio dietro la machina da presa, e prodotto da Lucky Red, con la sceneggiatura di Enrico Vanzina, il film è il sequel di "Sotto il sole di Riccione", uscito nel 2020 e distribuito sempre su Netflix. Nel cast ci saranno Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Davide Calgaro, Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Isabella Ferrari e Luca Ward.
Le riprese coinvolsero vari comuni della Divina. Oltre Amalfi, la troupe si spostò anche a Ravello (Villa Rufolo), Furore (Fiordo), Atrani e Positano.
Ecco la sinossi: "Un anno dopo il loro incontro a Riccione, l'amore di Vincenzo e Camilla è messo alla prova quando si ritrovano per una vacanza sulla pittoresca costiera amalfitana".
Clicca qui per il trailer ufficiale: https://www.netflix.com/it/title/81354012
FOTO IN BASSO
Leggi anche:
Isabella Ferrari all'ospedale Costa d'Amalfi per la seconda dose del vaccino /foto
Isabella Ferrari e Andrea Occhipinti in Costiera per le riprese di "Sotto la luna di Amalfi"
EnricoVanzinatorna ad Amalfi, per il noto sceneggiatore e regista shopping alla JP Boutique
"Sotto la luna di Amalfi", Netflix sceglie la Costiera Amalfitana per le riprese del suo nuovo film
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107229108