Tu sei qui: Storia e StorieA Vico Equense il "sì" di Eugenio e Natalia accompagnato da una bella notizia /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 14 settembre 2020 07:50:57
Fiori d'arancio a Positano per Eugenio Fucito e Natasha Na Odins che ieri si sono uniti in matrimonio nella sala del Comune di Vico Equense.
Il rito civile, officiato dal Sindaco di Vico Andrea Buonocore, ha avuto una folta rappresentanza multietnica, con persone provenienti da Brasile, Russia, Ucraina, Italia e Canada, ispirando il primo cittadino ad un discorso molto intenso sull'amore universale e sulla necessità di abbattere ogni barriera.
Contattato dalla nostra redazione, lo sposo, riusciva a stento a contenere la felicità: «E' accaduto tutto così in fretta che ancora non me ne rendo conto. - ha esordito Eugenio - Sono un uomo fortunato. Se mi avessero detto lo scorso gennaio che avrei sposato una bella e giovane principessa, non ci avrei mai creduto. Ma le cose accadono e l'amore vince su tutto: a dicembre sarò papà!»
Un tornado di emozioni che si susseguono nel cuore di Eugenio in cui è entrato prepotente l'amore, quando meno se lo aspettava. Un amore così grande che oggi noi festeggiamo assieme a lui
All'amico Eugenio e a tutta la famiglia Fucito le felicitazioni dalla redazione di Positano Notizie con i nostri più fervidi auguri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101912105