Tu sei qui: Storia e StorieAgerola, l'infermiera Giusy si sposa con il suo Raffaele: tappa al centro vaccinale anche nel giorno delle nozze
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 febbraio 2022 08:37:11
Un matrimonio speciale quello celebrato ieri, domenica 13 febbraio, ad Agerola. A promettersi amore eterno Raffaele e Giuseppina, quest'ultima infermiera in prima linea contro il Covid. Lavora, infatti, nel team di gestione del centro vaccinale locale.
Ieri, gli sposi hanno fatto visita all'hub e Giusy, che più che come professione svolge il suo ruolo come missione, ha fatto sentire la sua presenza, anche in un giorno speciale.
"Questo tempo - spiega il Comune di Agerola con un messaggio affidato ai social- ha stravolto l'ordine dei valori riportando vicinanza e umanità ai primi posti. Grazie Giusy. Meriti tutta la felicità di questo mondo insieme a tuo marito Raffaele".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107622105