Tu sei qui: Storia e StorieAllettato con forti dolori articolari, anziano di Torre del Greco salvato dagli agenti Carmine e Ciro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 14 marzo 2023 07:48:08
A Torre del Greco gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco per la segnalazione di una persona anziana in difficoltà.
Gli agenti Carmine e Ciro sono riusciti ad entrare nell'appartamento di Alessandro, di 84 anni, trovandolo allettato mentre lamentava forti dolori articolari.
Gli agenti lo hanno rasserenato aiutandolo ad alzarsi con l'aiuto di un bastone e l'uomo, davanti ad un caffè, ha raccontato loro qualche aneddoto della sua vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107810108