Tu sei qui: Storia e StorieAnche il Club 500 Positano presente alla terza edizione del raduno di Pistoia in piazza Duomo /Foto /Video
Inserito da (admin), domenica 19 maggio 2019 18:14:46
Una fastidiosa pioggia primaverile non è riuscita a spegnere la fiamma dell'entusiasmo che brucia nelle vene degli appassionati della storica Fiat 500 che oggi si sono riuniti in Piazza Duomo per il terzo raduno di Pistoia.
Una giornata all'insegna della passione per gli equipaggi, giunti a Pistoia da tutta Italia, che si sono dati appuntamento per la terza edizione del Raduno "500 e derivate" organizzato dal "Coordinamento di Pistoia Fiat 500 Club Italia" in concomitanza del 50° compleanno del coordinatore Massimo Lissa.
Amici che girano lo stivale in nome della comune passione, oggi godono dello spettacolare colpo d'occhio rappresentato dalle loro auto parcheggiate nella meravigliosa piazza Duomo che raccoglie gli edifici più importanti della città: la Cattedrale, il Palazzo del Comune ed il Tribunale.
Giunti in Piazza del Duomo dalla Via degli Orafi l'effetto è assicurato: davanti agli occhi dei partecipanti si è aperta una pagina di storia riporta agli antichi fasti del passato, strutture imponenti, maestose e slanciate che lasciano senza fiato.
A rappresentare egregiamente il Club 500 Positano due irriducibili: Peppe Mastro e Tonino Maresca dell'Hotel Reginella che già da ieri vivono l'ospitalità in terra pistoiese al punto da meritare più di un post sulla pagina ufficiale del coordinamento di Pistoia.
Ora aspettiamo gli amici pistoiesi con il consueto appuntamento, quest'anno giunto alla sua undicesima edizione, Meeting 500 Positano che si svolgerà, come di consueto, durante la prima domenica di ottobre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101619101