Tu sei qui: Storia e StorieAndrew Penman arriva da Valentì Positano per una granita di limone a bordo del suo E-Board /Foto /Video
Inserito da (admin), giovedì 22 agosto 2019 15:10:41

Andrew Penman, stunt rider e youtuber, è un appassionato di nuove tecnologie e di surf. "Mr. Penman" guida skateboard fin da quando aveva dieci anni, mentre la passione per il surf è nata qualche anno dopo quando aveva già 12 anni. Vive a Sydney, in Australia, ha una figlia che adora, Georgia 27 anni.
A soli 57 anni Andrew Penman, in barba alla legge Fornero che vale solo per i cittadini italiani, è in pensione e si diletta con suo canale YouTube per aiutare, assistere, consigliare ed educare i corridori e i surfisti attuali e futuri di EBoard effettuando recensioni indipendenti non distorte e obiettive.
Dal suo canale scrive testualmente "Potresti vedermi in giro su di un Electric Skateboard mentre guido e faccio surf. Vieni a salutarmi!!!!" ed è proprio quello che è successo stamane a Positano dove, attratto dal profumo di limoni, Andrew è passato prima da Praiano, nei pressi del laboratorio di limoncello artigianale de Il Gusto della Costa, per raggiungere poi Valentì Positano e gustare una fresca granita realizzata rigorosamente con limoni IGP della Costa d'Amalfi.
Qui a Positano si è improvvisato intervistatore per noi Valentino Esposito, patron di Valentì Positano, che ha realizzato questa piacevole e simpatica conversazione, grazie allo slang "Napoletanenglish" (termine coniato dallo stesso Valentino) di cui tutti i turisti adorano, in cui Andrew ha spiegato le caratteristiche tecniche di questo skateboard oggetto dei suoi test in Costa d'Amalfi.
Un'accelerazione pazzesca, "proprio come una Tesla" - ha dichiarato Penman, il modo migliore per muoversi velocemente su queste strette stradine e chissà che, vista la sua portabilità, non possa rappresentare in futuro una valida alternativa alle auto e agli scooter tradizionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101811104