Tu sei qui: Storia e StorieAngri, addio al medico Massimo De Rosa: stroncato dalla SLA a soli 55 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 marzo 2022 15:07:02
"Ci sono battaglie silenziose che nessuno vede, nessuno ricorda, presi come siamo da ciò che accade intorno a noi e nel mondo. Ma arrivano poi dei momenti in cui devi per forza farci i conti, e questo è uno di quelli". Sono le parole, affidate ai social, del sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, che comunica una triste notizia.
Si è spento all'età di 55 anni Massimo De Rosa, Medico Chirurgo Angrese, portato via dalla SLA che gli aveva fatto visita da ormai più di dieci anni. Più di dieci anni a combattere dal suo letto, supportato 24/24 dai macchinari e dalle persone che si sono avvicinate a lui e l'hanno aiutato, perché rimasto solo da qualche anno dopo la perdita della madre, del padre e della sorella.
"Ho bisogno di credere che ora Massimo sia più sereno, felice, e finalmente libero di muoversi ed esprimersi, in viaggio verso la sua famiglia. Riposa in Pace", chiosa il primo cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104540102