Tu sei qui: Storia e StorieAuguri a Pamela Stinga per il suo 18° compleanno
Inserito da (admin), lunedì 20 aprile 2020 22:26:04
In questi giorni ci sono domande ricorrenti su come riprenderà la nostra vita, finita questa emergenza. A quanti abbracci, quanti baci, stiamo rinunciando ogni giorno?
Domande che la giovane Pamela Stinga si sarà sicuramente posta almeno una volta oggi, nel giorno del suo 18° compleanno. Tanti anni fa c'era chi, per scelta, decideva di festeggiare a casa questo evento, magari invitando tanti amici. Oggi invece "restare a casa" è una scelta obbligata.
Nata il 20 aprile del 2002, Pamela fa parte della prima generazione di ragazzi che non ha conosciuto la lira e che oggi diventa maggiorenne in uno scenario irreale. Circondata dall'amore dei familiari, Pamela ha brindato al suo compleanno raccogliendo l'affetto virtuale dei tantissimi amici che la hanno sommersa di messaggi e auguri.
C'è una nuova strada da disegnare, piena di curve e di ostacoli, proprio come la nostro Costiera Amalfitana, ed i giovani come Pamela hanno il dovere e l'onore di riprogettarla a loro immagine, magari migliore di quella che ci ha condotto fin qui.
La redazione di Positano Notizie augura a Pamela tutto il meglio, rilanciando l'amorevole post di papà Giuseppe «L'animo gentile che è in te, sarà ciò che ti guiderà dove tu vorrai..."in bocca al lupo"»
Foto: Max Capodanno
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 105913109
Durante i lavori presso il parcheggio interrato Eav di Via Fucci, a Pompei, sono emersi importanti reperti archeologici che ci permettono di riscoprire frammenti preziosi della nostra storia. Tra questi spicca una tanagrina con straordinarie tracce di doratura, testimonianza unica dell'arte e del gusto...
Ieri, 19 novembre, Roma, nella sede del Reparto operativo del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale (Caserma La Marmora - via Anicia, 24) si è tenuta una conferenza stampa per illustrare la complessa e articolata attività di indagine svolta dai carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale...
Giovedì 14 novembre, presso la Sala Carbonara della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per l'Area Metropolitana di Napoli, si è tenuta la presentazione ufficiale delle campagne di scavo 2023-2024 della Villa Augustea di Somma Vesuviana. L'evento ha visto la partecipazione di numerosi esperti...
Al Museo Archeologico di Stabia Libero D'Orsi a Castellammare di Stabia è possibile ammirare una serie di reperti, in una grande vetrina, provenienti dall'Area sacra in località Privati. Nel 1984, alcuni lavori pubblici per la costruzione di una galleria della Strada Statale Sorrentina 145 hanno portato...
Il patrimonio monetale dell'antica Poseidonia-Paestum, costituito da circa diecimila monete rinvenute nella città e nei suoi dintorni, è oggi al centro di un progetto di documentazione e valorizzazione, che vede, tra le altre cose, la collaborazione tra i Parchi archeologici di Paestum e Velia e la Cattedra...