Tu sei qui: Storia e StorieBologna, mamma in travaglio bloccata nel traffico: in suo soccorso due angeli in divisa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 dicembre 2023 09:04:39

Non poteva esserci regalo di Natale più bello per mamma Augusta e papà Filippo. Il piccolo Giorgio aveva fretta di nascere quando l'auto su cui viaggiavano la mamma, che aveva rotto le acque, e la nonna è rimasta bloccata nel traffico in A13.
Per fortuna, lì vicino c'erano Domenico e Alice, poliziotti della Stradale di Altedo (Bologna), che stavano rilevando un incidente. Grazie al loro aiuto, Augusta è arrivata in tempo in ospedale a Ferrara, dove poco dopo ha dato alla luce questo splendido maschietto. Un gioia per i cuori dei suoi genitori e dei suoi "zii" poliziotti.
Questa toccante vicenda sottolinea l'importanza del pronto intervento e della dedizione dimostrata dalle forze dell'ordine, che, anche in mezzo alle proprie attività di servizio, si sono dimostrati pronti ad aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
Bologna, mamma in travaglio bloccata nel traffico: in suo soccorso due angeli in divisa
© Polizia di Stato
rank: 105111100