Tu sei qui: Storia e StorieBuon compleanno a Stefano e Sigismondo dalla redazione di Positano Notizie
Inserito da (Admin), domenica 17 aprile 2022 19:53:22
Il 17 aprile è una data molto importante per le pagine del nostro progetto editoriale. In questa giornata infatti festeggiano il loro compleanno due amici e sostenitori della prima ora di Positano Notizie. Come avrete già compreso dalle immagini si tratta di Sigismondo Nastri, decano dell'informazione in Costiera Amalfitana, e Stefano Carro, imprenditore positanese con la passione per le auto storiche e l'informazione di qualità.
Oltre al giorno del genetliaco e all'iniziale del nome, Stefano e Sigismondo condividono un lato del carattere probabilmente mutuato dal segno zodiacale. Infatti entrambi hanno un'innata propensione all'ascolto e una naturale predisposizione al gioco, caratteristica che, per stessa ammissione di Sigismondo, permette di vivere a lungo e felici.
Se c'è da organizzare una festa sono sempre in prima linea, qualità che ancora oggi i tanti alunni del professore Nastri ricordano con affetto. Un duro colpo per loro questi due anni di lontananza forzata dalle scene.
L'anno prossimo, nati esattamente a 44 anni di distanza, Sigismondo compirà esattamente gli stessi anni di Stefano (per la seconda volta, ndr) e noi, nell'attesa di poter festeggiare con loro questo evento, porgiamo alle due colonne portanti del nostro progetto editoriale gli auguri più sinceri di BUON COMPLEANNO!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10807107
Il 2 febbraio del 2007 ci lasciava l'ispettore Filippo Raciti. Morì a seguito delle ferite riportate mentre tentava di sedare gli scontri tra tifosi avvenuti fuori dallo stadio Massimino, dopo la partita di calcio Catania-Palermo. Oggi la Polizia di Stato e la città di Catania lo hanno ricordato, alla...
Ad Atrani, lo scorso sabato 14 gennaio, al termine della Santa Messa per la Reposizione del Bambinello, sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria dei Presepi. In palio c'erano 9 presepi artigianali, realizzati dall'artista Luigi Amendola, e diversi premi di consolazione per i fedeli giunti...
Sono trascorsi 78 anni dall'apertura dei cancelli di Auschwitz. Il 27 gennaio 1945 le truppe sovietiche della 60ª Armata del maresciallo Ivan Konev arrivarono per prime presso la città polacca di Oświęcim (in tedesco Auschwitz). Lì vicino individuarono il campo di concentramento e ne liberarono i superstiti:...
Un 34enne residente a Giussano, in provincia di Monza Brianza, è stato denunciato per procurato allarme dopo aver chiamato i carabinieri ripetutamente segnalando la presenza di rapinatori in casa, che poi si sono rivelati essere solo frutto della sua immaginazione. Al controllo delle forze dell'ordine,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.