Tu sei qui: Storia e StorieCalcio a lutto: è morto Mino Raiola, il noto procuratore aveva 54 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 30 aprile 2022 16:45:13
Lutto nel mondo del calcio. Si è spento a soli 54 anni Mino Raiola, il noto procuratore di alcuni dei più grandi campioni del calcio, come Ibrahimovic, Pogba e Donnarumma.
Il procuratore si è spento all'Ospedale San Raffaele di Milano dopo aver lottato fino alla fine. Operato d'urgenza nel mese di gennaio a Milano, negli ultimi mesi le sue condizioni si erano aggravate.
A confermare la morte è stata la famiglia del procuratore sul suo account Twitter: "Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre".
Nato a Nocera Inferiore il 4 novembre 1967, aveva di fatto rivoluzionato la figura del procuratore. Era molto legato alla Costiera Amalfitana. In estate era solito vederlo passeggiare sulla spiaggia o sul lungomare di Minori, luogo in cui era situata la sua abitazione di famiglia, nei pressi di Corso Vittorio Emanuele.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106528102