Tu sei qui: Storia e StorieCompleanno per Martina Carro a Positano, tra i primi amici a credere nel progetto Positano Notizie /foto
Inserito da (Admin), martedì 22 giugno 2021 23:58:33
Ogni compleanno meriterebbe di essere festeggiato con quanti più amici possibili. Purtroppo, a causa delle restrizioni ancora in atto, le ricorrenze vengono spesso messe in secondo piano.
Fortunatamente la tecnologia e i social network ci aiutano a restare vicini anche quando i DPCM e le ordinanze regionali ci vorrebbero distanti, spesso non solo fisicamente.
E così che Martina Carro, di Umberto Carro Positano, ha oggi onorato il suo compleanno, seppure senza la classica festa all'interno dello store di viale Pasitea, con una classica torta di delizie.
Con lei il marito Raffaele e il fratello Stefano, assieme alle collaboratrici del negozio hanno brindato all'anno appena trascorso ma soprattutto a quello che verrà, nella speranza di poter festeggiare il prossimo senza limitazioni, mascherine, tamponi e green pass.
La redazione di Positano Notizie approfitta delle bellissime foto inviateci per formulare a Martina gli auguri più fervidi e sinceri di buon compleanno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108811105