Tu sei qui: Storia e StorieConca dei Marini: addio alla professoressa Graziella Di Leo, madre della comandante dei vigili di Amalfi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 10 marzo 2022 13:00:58
Nella serata di ieri, dopo una vita spesa nel culto della famiglia, il cuore buono e generoso della professoressa Graziella Di Leo, coniugata Martingano ha cessato di battere. Lo annunciano alla Comunità il marito Francesco, i figli Agnese (comandante dei vigili urbani di Amalfi), Giovanni e Raffaele, le nuore Caterina e Maria, gli adorati nipoti Francesco e Ginevra, la sorella, il fratello, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
La salma, proveniente dalla Villa Chiarugi di Nocera giungerà nella Cappella dell'Immacolata nel pomeriggio di oggi.
Il rito funebre sarà officiato domani 11 Marzo alle ore 9.30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista.
Dopo il rito funebre la salma proseguirà per il Cimitero di Termoli (CB).
Non fiori ma opere di bene e offerte in favore.
Il presente vale anche come ringraziamento.
La redazione di Positano Notizie si stringe al dolore della famiglia formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105514102