Tu sei qui: Storia e StorieContinua l'attività illecita di copia dei contenuti da parte dei soliti noti ai danni della nostra azienda
Inserito da (admin), giovedì 4 luglio 2019 20:05:10
Dietro un articolo ci sono ore di lavoro, reperimento delle informazioni, fotografie, interviste, messaggi, WhatsApp e infine tutta la trafila di verifiche con i diretti interessati.
Tutto questo al famoso giornale di Sorrento, che porta il nome di Positano, non serve. Con questa attività illecita, messa in piedi dal direttore, la redazione ruba a piè pari nel tempo di un copia e incolla: non cita le fonti, non chiede il permesso di utilizzare l'altrui elaborato, loro possono tutto (salvo poi sbraitare sui social ed offendere chi di questo lavoro, tra mille sacrifici, vive).
Questo in foto è l'ennesimo articolo rubato (clicca qui per l'originale) che, insieme a tutti gli altri, ora fa parte di un fascicolo contenente l'intera attività illecita perpetrata ai danni della nostra azienda. Le scuse le conosciamo bene: i ragazzi non sapevano, è stato pubblicato per sbaglio, e via così di bugia in bugia.
"State lontano dal nostro lavoro, non vi è più consentito rubare. Ogni atto di copia sarà documentato e condiviso con tutti i nostri lettori affinché si comprenda chi ha lavorato e chi invece NO"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100411101