Tu sei qui: Storia e Storie«Covid nemico della terza guerra mondiale», Al Bano annuncia sua positività: salta concerto di Capodanno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 dicembre 2021 10:53:04
Brutte notizie per Al Bano. Il cantautore è infatti risultato positivo al Covid e non potrà partecipare alla serata di Capodanno di Canale 5, che andrà in onda dal Petruzzelli di Bari, con la conduzione di Federica Panicucci.
E' stato proprio l'artista a dare la notizia, attraverso un video pubblicato su Instagram: "Ebbene sì, il maledetto virus Covid mi ha colpito al punto tale che non posso fare quello che c'era in programma di fare: l'ultima notte dell'anno da Bari con Panicucci e tanti amici come Riccardo Fogli, The Kolors, il grande Facchinetti. Sono qui, devo combattere questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce, è il nemico più importante, più squallido che rappresenta un po' il nemico della terza guerra mondiale".
Foto: Al Bano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107411107