Tu sei qui: Storia e StorieDa "Le Sirenuse" di Positano alla tv, Tommaso Foglia nuovo giudice di Bake Off Italia su Real Time
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 maggio 2022 11:21:58
La famiglia di Bake Off Italia si è allargata con l'ingresso del nuovo giudice Tommaso Foglia.
Nato a Nola, comune di Napoli, ha iniziato la sua professione giovanissimo, formandosi Don Alfonso 1890 a Sant'Agata sui Due Golfi, un tempio della cucina partenopea che vanta due stelle Michelin. In seguito ha prestato servizio prima presso il Ristorante Baby a Roma e poi prestando servizio a Le Sirenuse di Positano.
Esperienze di prestigio che lo hanno portato a ricevere la chiamata di Bake Off Italia, il talent show culinario del canale Real Time condotto da Benedetta Parodi.
L'edizione 2022 andrà in onda in autunno e Foglia si aggiungerà agli altri giudici, Knam e Carrara.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102115108