Tu sei qui: Storia e StorieDopo il miracolo salvezza Simone Verdi sposa la sua Laura. Il parroco: «Resta alla Salernitana»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 giugno 2022 09:18:34
Sabato scorso, 11 giugno, il calciatore Simone Verdi è convolato a nozze con Laura Della Villa. La cerimonia si è tenuta nella chiesa Santi Gerbasio e Protasio a Salsomaggiore Terme.
Ad unire la coppia è stato don Roberto Faccenda, cappellano della Salernitana, che ha invitato Verdi, che nell'ultima stagione ha vestito proprio la maglia granata, a continuare la sua avventura a Salerno.
Al termine della cerimonia religiosa, Don Roberto ha salutato così lo sposo: «Ti faccio gli auguri non solo da parte mia ma dell'intera città che ha apprezzato molto i vostri post social. Tuorn sta cas aspett a te, e vale anche per Bonazzoli", che era presente tra gli invitati. A riportare la notizia è Salerno Notizie.
I festeggiamenti si sono poi spostati al Castello di Tabiano, tra sorrisi, gioia, commozione e addirittura fuochi d'artificio in un evento da favola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101716105