Tu sei qui: Storia e StorieE' nata oggi Carmela Cerchia, figlia dello Chef Pasquale e Anna Somma
Inserito da (Admin), sabato 25 settembre 2021 18:45:10
La cicogna è arrivata a Castellammare di Stabia, portando con sé un meraviglioso fagottino rosa. Questo pomeriggio, alle 15 e 10, presso la clinica Villa Stabia è nata Carmela Cerchia, primogenita dello Chef Pasquale Cerchia e Anna Somma.
La piccola è lunga 46cm, pesa 3150 grammi e sta bene, così come la mamma. Grande l'emozione del papà che ha voluto per lei il nome della madre. Le nonne Carmela e Lucia, Agostino e Sabato, gli zii e le cuginette Mena, Camilla e Desiree, non vedono l'ora di abbracciare e coccolare la piccola non appena arriverà a casa: un bocciolo di rosa si è appena schiuso, abbiatene cura!
La redazione di Maiori News e Positano Notizie si unisce a tutto lo staff dei ristoranti Masaniello e Totò e Peppino, augurando tanta felicità alla piccola Carmela.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109735109