Tu sei qui: Storia e StorieFedez operato a Milano: «Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 25 marzo 2022 09:12:53
«Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas». Esordisce così il post pubblicato su Instagram da Fedez. Il noto rapper ha voluto rivelare ai suoi fan i motivi dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto martedì all'ospedale San Raffaele di Milano.
«Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all'interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)», ha spiegato.
Insieme al messaggio, Fedez ha postato alcune foto, tra cui una vicino al letto d'ospedale.
«Sto bene e non vedo l'ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po'. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene», ha concluso il rapper.
Foto: fedez
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105115105