Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Storia e StorieFiocco azzurro a Positano per l'arrivo del piccolo Leonardo

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Storia e Storie

Positano, Costiera Amalfitana, Echi e Faville, Nascita

Fiocco azzurro a Positano per l'arrivo del piccolo Leonardo

Il post della mamma è il regalo più bello per Positano che tira un sospiro di sollievo: «Qualora voleste fare un regalo al piccolo Leonardo, di farne uno ancora più importante: una donazione ad un ospedale, ad una fondazione, a ciò che più ritenete opportuno»

Inserito da (Admin), martedì 1 dicembre 2020 15:28:00

Con qualche settimana di anticipo Positano riceve il regalo più bello. Il post del racconto di Piera Tammaro, neo mamma del piccolo Leonardo, diventa immediatamente virale.

Ecco il post integrale in cui Piera ha taggato anche papà David Casa: «Dopo 10 giorni dalla nascita del piccolo Leonardo, abbiamo deciso di raccontarvi un po' tutto quello che è successo, ma sopratutto per spiegarvi il perché non abbiamo risposto e ringraziato le tantissime persone che ci hanno scritto per gli auguri.Leonardo è nato il 20 novembre 2020 all'1:55 a Napoli, in poche ore, per la fortuna della mamma. Credo che lì, in quel preciso momento, Leonardo abbia deciso cosa fare da grande: l'astronauta!

È stato poco dopo trasferito per fare un lungo giro in una super astronave ultra accessoriata nell'unità di terapia intensiva neonatale, dove ha trascorso i suoi primi 8 giorni di vita, con l'aiuto della sua strana astronave che lo aiutava a respirare.Anche se è nato il 20 novembre, per noi, il suo vero primo giorno di Vita è stato il 28, dove io, Piera, sono finalmente riuscita a prenderlo in braccio per la prima volta e siamo finalmente ritornati in quattro a casa.Non a caso il suo nome è Leonardo, forte come un leone! È lui è un leone, l'ha dimostrato!Risponderemo ad ogni singolo messaggio ricevuto, nel frattempo iniziamo col ringraziare qui chiunque leggerà questo post. Ci teniamo però ad una cosa: il nostro Leoncino, ora che è a casa, ha tutto il necessario, ci siamo noi, siamo insieme, stiamo bene, ma dopo aver toccato con mano quello che è l'ambiente di una terapia intensiva neonatale, ci teniamo a chiedervi, qualora voleste fare un regalo al piccolo Leonardo, di farne uno ancora più importante: una donazione ad un ospedale, ad una fondazione, a ciò che più ritenete opportuno. Perché, mai come in questa occasione, abbiamo capito che la Salute è una cosa importantissima, e tutti devono averne diritto.Grazie, da Leonardo, Mamma, Papà e Napo.»

Un racconto a lieto fine che ci emoziona dalla gioia.

La redazione di Positano Notizie augura al piccolo Leonardo di realizzare tutti i suoi sogni e porge le più vive congratulazioni a mamma Piera e papà David.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10739106