Tu sei qui: Storia e StorieFiori d’arancio a Positano per Ciro Buonocore e Annalisa Zaccaro
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 2 ottobre 2019 15:20:05
Hanno pronunciato il loro fatidico "sì" Ciro Buonocore, agente di Polizia Municipale, e Annalisa Zaccaro.
A celebrare le nozze, oggi, 2 ottobre (ore 11), nella Chiesa Madre dedicata a Santa Maria Assunta, il Vescovo di Sulmona-Valva Michele Fusco, che fu ordinato presbitero il 25 giugno 1988 a Positano, di cui fu parroco per molti anni, dall'arcivescovo di Amalfi-Cava de' Tirreni Ferdinando Palatucci.
Dalla redazione di Positano Notizie a Ciro e Annalisa i migliori auguri di una lunga e serena vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105913103